Se entro 6 mesi non avrai nessun risultato in almeno una di queste aree :
me ne assumo tutta la responsabilità.
È una garanzia unica in questo settore. Se hai dubbi ti invito a cercare su Google altri professionisti specializzati nell’aiutare Psicologi e Psicoterapeuti a promuoversi che offrano altrettanto.
Ma se vuoi ti risparmio la fatica: non li troverai.
Questo per 1 motivo specifico: nessuno ti offre il servizio che ti offro io.
Non prenderla per superbia, non sto dicendo che sono migliore degli altri, non sta a me giudicarlo, ma solo che quello che ti offro è DIVERSO.
Provo a spiegarti le ragioni della mia affermazione.
Perché nessun altro consulente, web designer (quello che ti fa il sito), specialista SEO (quello che dovrebbe portarti in alto nei motori di ricerca) può avere il CONTROLLO totale di quello che fa, e per loro offrirti una garanzia come la mia sarebbe un rischio altissimo.
Esempi:
metti che hai commissionato un sito internet, magari è fatto benissimo, ma poi non ti porta nessun paziente. Questo non è dovuto al sito (che è solo una scatola) ma alla mancanza di una strategia per acquisire clienti e ai contenuti per realizzarla. La responsabilità non può essere di chi ti ha sviluppato il sito, e lui non può prendersela.
Oppure, hai iniziato a collaborare con un consulente di personal branding, che analizza, fa ricerca e mette in piedi una strategia per acquisire pazienti, magari un’ottima strategia.
Ecco, per trasformare la strategia in qualcosa di concreto servono i contenuti. Lui non li produrrà per te, lo dovrai fare tu. Quindi anche in questo caso non può prendersi la responsabilità per qualcosa che non controlla.
Io invece posso farlo solo perché ti offro un servizio che si occupa sia della parte strategica che della produzione dei contenuti. Quindi ho il controllo su quello che faccio. Un po’ come la filiera tracciata delle uova.
Mi assumo il rischio del lavoro che ti presento.
Non sono un benefattore, intendiamoci, come è probabile tu non restituisca il tuo compenso a un paziente non soddisfatto.
Questo ci porta al passaggio successivo.
La prima condizione è questa:
La Garanzia la offro SOLO se deciderai di affidarmi oltre alla strategia, anche la produzione dei contenuti.
Nel caso di solo affiancamento – quindi per un lavoro strategico prima e di revisione di contenuti scritti da te o da altri poi – non è prevista.
Capirai che non posso prendermi la responsabilità su strategie e contenuti che non ho seguito o scritto io dal principio. Per lo stesso motivo di prima: non posso averne il controllo.
Se decido di scrivere delle parole specifiche o se intendo seguire determinate strategie, lo faccio con lo scopo preciso di farti ottenere più autorevolezza, pazienti e valore per la tua professione. Se ci mettiamo mano in 100 persone non può funzionare.
Non fraintendere, la strategia la studieremo assieme e ci sarà spazio per le tue revisioni prima della pubblicazione dei contenuti.
Nessuno conosce meglio di te la tua professione.
Ma per prendermi tutta la responsabilità la prima condizione è che mi affidi oltre al lavoro strategico anche la produzione dei contenuti.
Attaverso i dati. Per ogni contenuto all’interno di una strategia c’è la possibilità di tracciare diverse varriabili e ricavarne dei report. Ci baseremo su quelli.
Per avere dei dati però bisogna settare dei tracciamenti con degli strumenti specifici che dipendono da dove andremo a mettere in pratica la strategia.
Questo ci porta a:
La seconda condizione da soddisfare per attivare la garanzia è la seguente:
Dobbiamo settare i tracciamenti sui canali che utilizzeremo e devo avere accesso a questi dati per verificare il reale andamento della strategia e dei contenuti e se producono risultati.
Non preoccuparti, non sono dati sensibili ma statistici. Ad ogni modo nel contratto sarà inserita anche una clausola di riservatezza. Senza il tuo consenso io non potrò divulgare in nessun modo nessun tipo di dato.
Certo, qui non posso avere il controllo su tutto, se ad esempio una persona ti chiama direttamente al telefono dopo aver usufruito di un contenuto prodotto e diventa tuo paziente io non lo saprò. In questo caso mi affido alla tua onestà.
La Garanzia sarà inserita nel contratto che stipuleremo.
Chiaro che prima di sottoscrivere l’accordo, avrai tutto il tempo necessario per leggere il contratto e farmi tutte le domande del caso su ogni aspetto.
Se deciderai di firmarlo e partiremo con il lavoro, avremo 1 incontro ogni mese della durata di 1h dove analizzare l’andamento del lavoro tramite i report e – se necessario – intervenire con modifiche mirate per migliorare le performance.
Dopo 6 mesi dalla pubblicazione del primo contenuto tiriamo le somme:
Queste informazioni puoi trovarle anche nel contratto che ti sottoporrò.
Ti posso comunque anticipare che la garanzia decade:
Potrai avvalerti della Garanzia Psicologo Autorevole se:
Se queste condizioni sono soddisfatte potrai chiedermi indietro quanto mi hai corrisposto fino a quel momento. Potrai tenere i materiali strategici e i contenuti scritti.
5. la garanzia invece decade se:
In pratica stai ottenendo un’assicurazione SENZA franchigie né scoperti, con condizioni del tutto a tuo favore.
Se hai capito che questa Garanzia ti protegge da ogni rischio possiamo parlare dei tuoi obiettivi e necessità.
Se hai capito i vantaggi che ti può dare la mia garanzia scopri il mio pacchetto di benvenuto del tutto gratuito